Sharknado 5: SyFy annuncia la data d’uscita del quinto capitolo della saga

Squali pioveranno in ogni parte del globo nel quinto capitolo di Sharknado. SyFy ha annunciato la data d'uscita del nuovo capitolo della saga diretto da Anthony Ferrante.

SyFy ha annunciato la data di rilascio di Sharknado 5. Il quinto capitolo della saga Sharknado vedrà nel cast Ian Ziering e Tara Reid. I due riprenderanno i rispettivi ruoli di Fin Shepard e April Wexler. In Sharknado 5 i nostri eroe si ritroveranno a dover affrontare un evento ancora più insolito. La tempesta di squali non si limiterà solo a una città, ma infesterà ogni angolo del globo.

Sharknado 5: SyFy annuncia la data d’uscita del quinto capitolo della saga

Il film debutterà il 6 Agosto alle ore 20 locali.

Sharknado ha debuttato nel 2013 per la regia di Anthony Ferrante. Il film catastrofico è stato distribuito da The Asylum. Nel cast troviamo Ian Ziering e Tara Reid nei ruoli dei protagonisti. Con loro troviamo anche Chuck Hittinger nei panni di Matt Shepherd, Aubrey Peeples come Claudia Shepherd, John Heard come George, Cassie Scerbo come Nova Clarke e Jaason Simmons nei panni di Baz. Il film è stato distribuito anche in Italia tramite Minerva Pictures.

Il film ha avuto un tale successo da produrre altri quattro sequel. Nel 2014 è uscito Sharknado 2 – A volte ripiovono diretto dallo stesso regista del primo capitolo. L’anno successivo è uscito il terzo capitolo e lo scorso anno il quarto. Il sottotitolo del quarto capitolo prende di mira, parodisticamente, Star Wars: Il Risveglio della Forza. Infatti è intitolato Sharknado: The 4th Awakens.