Sharknado 3: nuovo trailer mostra gli attori dei camei

Dopo il primo trailer  di Sharknado 3,  che abbiamo potuto vedere all’inizio di questo mese, Syfy ha rilasciato un secondo trailer nel quale vengono rilevati alcuni cameo delle celebrità che saranno pesenti nel sequel. Questo video ci permette di dare un’occhiata a Mark Cuban nei panni del Presidente degli Stati Uniti armato di granata, Frankie Muniz, Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb, Ne-Yo, Bo Derek e David Hasselhoff. Naturalmente, ci sono anche un sacco di squali nel trailer, che si trovano in luoghi in cui normalmente non ci si aspetterebbe che fossero.

Sharknado 3: Oh Hell No causerà distruzione di massa a Washington, prima di abbattersi lungo la costa orientale e in Florida. Vedrà protagonisti Ian Ziering nei panni di Fin, Tara Reid come April e Cassie Scerbo nel ruolo di Nova. Insieme a loro ci sarà David Hasselhoff che interpreterà Gil, il padre di Fin, Bo Derek, la madre di April di nome May, Ryan Newman, la figlia di Fin e April, Claudia Shepard e Jack Griffo che interpreterà il ruolo dell’amico di Claudia, Billy.

Nei cameo vedremo: Mark Cuban come il presidente degli Stati Uniti, Ann Coulter come vicepresidente, Michele Bachmann nei panni di se stessa, Jerry Springer come Mr. White, un turista maniacale, il giocatore dei Washington Redskins Tom Compton nel ruolo di un reporter, Chris Kirkpatrick nei panni di un bagnino di una piscina e Chris Jericho che interpreterà Bruce, l’operatore di un ottovolante.

Anthony C. Ferrante torna a dirigere da una sceneggiatura originale di Thunder Levin. Ricordiamo che Sharknado 3: Oh Hell No arriverà nelle sale il 22 Luglio 2015.

Fonte: Movieweb

 

 

Tags: SyFy