Shark – Il primo squalo: il Box Office del debutto nelle sale italiane

Un grande primo giorno per il film con Statham che vanta ben 66.509 presenze in sala!

Shark – Il primo squalo con Jason Statham è in testa alla classifica nel suo giorno di debutto nelle sale cinematografiche italiane!

Grande scalata del Box Office per il film di Jon Turteltaub, Shark – Il primo squalo, che nel suo giorno di uscita nelle sale italiane, il 9 agosto 2018, debutta in testa alla classifica con un incasso totale di € 468.394 e ben 66.509 presenze in sala.

In Shark – Il primo squalo, Jason Statham interpreta un esperto di salvataggi chiamato a soccorrere l’equipaggio di un sottomarino rimasto incagliato su un fondale oceanico. Immerso nelle profondità marine, il protagonista si ritroverà faccia a faccia con un predatore lungo oltre 20 metri.

Guarda il trailer del film!

Accanto a Jason Statham vediamo: Ruby Rose (Orange is the New Black), Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito), Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (la serie TV Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).