Shannon Purser di Stranger Things vorrebbe essere La ragazza scoiattolo

La star Stranger ThingsShannon Purser si è detta interessata a interpretare La ragazza scoiattolo, ovvero Squirrel Girl.

Se ricordaye bene a fare la prima avance al personaggio Marvel è stata Anna Kendrick, che aveva detto: “Mio fratello mi ha mandato il fumetto Squirrel Girl perché pensa che dovrei interpretarla. Non so cosa faccia, oltre ad essere metà di scoiattolo, ma potrei essere la metà scoiattolo!”.

Shannon Purser di Stranger Things vorrebbe essere La ragazza scoiattolo, il cui vero nome è Doreen Green. Il personaggio dei Marvel Comics è stato creato da Steve Ditko e Will Murray nel 1992.

In ogni caso, sembra che anche Shannon Purser abbia virato l’attenzione verso questa supereroina, creata allo scopo di ridare un tocco di allegria e spensieratezza all’universo Marvel che andava sempre più incupendosi.

Mentre la Marvel non ha probabilmente in piano alcun live-action sul personaggio in questo momento, nessuno può sapere cosa riserva il futuro del MCU. Chissà, forse potremmo vedere il personaggio in una serie tv targata Marvel? O forse potrebbe semplicemente presentarsi alla fine di Infinity War e dare del filo da torcere a Thanos, come ha fatto nei fumetti?

Tags: Marvel