Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco il video che svela il “crossover” con Black Widow

Una clip di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli svela un sorprendente cameo di un'attrice apparsa in un altro film del MCU: Black Widow!

Una clip tratta da Shang-Chi rivela la presenza di un personaggio visto in Black Widow 

La Marvel ha rilasciato una nuova clip di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la quale rivela una celata connessione con un altro film del Marvel Cinematic Universe: Black Widow, la pellicola con protagoniste Scarlett Johansson e Florence Pugh!

La clip mostra Shang-Chi (Simu Liu) e Katy (Awkwafina) arrivare in un fight club sotterraneo a Macao, alla ricerca della sorella di Shang-Chi, Xialing (Meng’er Zhang). L’ospite del fight club Jon Jon (Ronnie Chieng) porta i due a fare un giro della bisca sotterranea, mostrando le varie celle da combattimento. Le prime racchiudono i combattimenti di “basso livello”, trasmessi in streaming nel dark web. I tre si fermano a guardare un combattimento che vede Helen (Jade Xu), una Black Widow recentemente liberata dalla Red Room, combattere contro qualcuno che sembra aver ricevuto il trattamento Extremis da Iron Man 3. Jon Jon chiarisce che, a causa dello status da star di Shang-Chi, lui dovrà in realtà combattere nel ring centrale, dove vediamo Wong duellare contro Abominio.

Leggi anche Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: easter eggs e curiosità sul film Marvel

Prima di iniziare la sua carriera come attrice Jade Xu, l’interprete della ex Vedova Nera Helen, era un’artista marziale di wushu taolu, tre volte vincitrice della medaglia d’oro ai Campionati del Mondo per conto dell’Italia. Di origini cinesi, Xu è infatti naturalizzata italiana. Qualche mese fa il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva preannunciato il ritorno dell’attrice in qualche altro film Marvel, dopo l’uscita di Black Widow nei cinema. “Una delle vedove, Jade Xu, è nata in Cina ed è una pluricampionessa mondiale di wushu. Potrebbe anche avere un breve cameo in un futuro film Marvel…”, aveva scritto su Twitter.