Shang-Chi: il regista Destin Daniel Cretton è risultato negativo al Coronavirus

Il regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton è risultato negativo al coronavirus, ma al momento non si sa quando riprenderanno a girare il film.

Al momento non si sa se le riprese del film Marvel Shang-Chi continueranno

Qualche giorno fa Marvel e Disney hanno deciso di fermare temporaneamente la produzione del film Shang-Chi. Il regista Destin Daniel Cretton ha chiesto a un medico di potersi auto isolare. Cretton non avvertiva i sintomi del COVID-19, ma ha scelto di essere testato per precauzione, poiché ha un bimbo appena nato. I risultati sono arrivati e il regista è risultato negativo. Le riprese, tuttavia, non si sa quando riprenderanno.

“La scorsa settimana, venerdì, ho deciso di essere testato per il coronavirus”, rivela Cretton in un post Instagram. “Lavoravo a stretto contatto con alcune persone potenzialmente esposte e poiché Nik e io abbiamo un neonato a casa, volevo essere il più sicuro possibile. Durante il mio fine settimana di isolamento dalla mia famiglia, ho avuto molto tempo per meditare su questo momento della storia in cui è nato il nostro secondo figlio, un tempo pieno di opinioni e divisioni, in cui si discutono persino delle verità scientifiche. Le persone in tutto il mondo stanno iniziando a rendersi conto di quanto siano connesse, quanto siamo vulnerabili, quanto abbiamo bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere. Sono felice di dire che il mio test è risultato negativo, ma continuerò ad essere ancora più attento nei giorni a venire”.