Shang-Chi: una foto del protagonista preannuncia inizio riprese?

L'attore protagonista ha postato una foto da una delle location citate come possibili luoghi di produzione.

L’attore protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha recentemente postato una foto

Nella Fase 4 del MCU vedremo, tra gli altri, il debutto di Shang-Chi, esperto di arti marziali molto conosciuto dagli appassionati di fumetti della Casa delle Idee. Simu Liu, il protagonista di questa nuova avventura, è attivo sui social media e ha recentemente postato la foto che potete vedere di seguito.Lo scatto è stato fatto a Sydney in quella che sembra essere una location di vacanza. Tuttavia, guardando un po’ più attentamente potrebbe non essere un viaggio di piacere quello dell’attore, che potrebbe invece essere lì per l’inizio della produzione di questo nuovo cinefumetto. Dopotutto, i report suggerivano che il film avrebbe iniziato la produzione il 1 ° novembre 2019, e mancano, a tutti gli effetti, solamente due settimane.

https://www.instagram.com/p/B3yHxisny2e/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

La notizia sull’inizio della produzione è stata riportata per la prima volta da Production Weekly, e c’era anche, se ricordate, una specie di trama embrionale che era stata diffusa insieme alle informazioni sulle riprese, oltre al fatto che, tra le location ci sarebbe stata – appunto – anche l’Australia.

Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un attivista globale cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario monastero, chiuso al mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili.