Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: diamo uno sguardo a Razor Fist

Le nuove magliette sono davvero belle!

Il villain del prossimo film Marvel Shang-Chi è stato finalmente svelato: sarà Razor Fist

Sono finalmente uscite le grafiche di alcune magliette per il film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e ci dà la possibilità di dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il villain principale: Razor Fist. Non sappiamo molto su questa pellicola se non che introduce una serie di nuovi eroi all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il protagonista sarà Simu Liu, il cui personaggio si dovrà confrontare con un misterioso passato e si analizzerà il suo legame con l’organizzazione dei Dieci Anelli. Quest’ultima era guidata da suo padre il Mandarino, interpretato da Tony Leung.

Le stampe scelte per le t-shirt, le quali sono disponibili anche su Amazon, mostrano un dettagliatissimo Razor Fist. Sulla maglietta vediamo questo villain dalle mani a lama con un logo davvero interessante, il suo nome stampato a lato.

L’entusiasmo per Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è palpabile e arriverà dopo uno dei film più attesi della Marvel: Black Widow. Questo film potrebbe distaccarsi parecchio da tutti i precedenti film della MCU e, probabilmente anche per questo motivo, l’attenzione è davvero alta. Non vediamo l’ora di vedere come si scontreranno Shang-Chi e Razor Fist, sebbene non si sappia ancora come i due si troveranno a scontrarsi né quale sarà il ruolo del cattivo oltre al fatto che farà probabilmente l’assassino. Una labile idea di quel personaggio la abbiamo anche grazie al primo trailer del film della Marvel, che dovrebbe arrivare a settembre.

Noi non stiamo più nella pelle, e voi che cosa ne pensate di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nel teaser trailer esploriamo le abilità sovrumane del nuovo supereroe

 

Fonte: ScreenRant