Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nel nuovo video, il protagonista sfugge dal proprio destino

La realizzazione supereroistica Marvel, diretta da Destin Daniel Cretton, introduce un nuovo personaggio all'interno del MCU

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale italiane il 1° settembre

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo cinecomic del mondo Marvel che ha un’importanza notevole: il lungometraggio infatti introdurrà un nuovo eroe nel Marvel Cinematic Universe ovvero Shang-Chi, potente personaggio apparso per la prima volta nei fumetti nel 1973 grazie alla penna di Steve Englehart e Jim Starlin. All’interno della pellicola, l’eroe si incammina verso la strada della giustizia voltando le spalle a suo padre, il crudele Wenwu conosciuto come Il Mandarino. Il titolo, come molti altri film, è stato rinviato più volte e finalmente a breve potremmo vederlo nelle sale.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, nelle ultime ore, si è mostrato con un nuovo filmato che potete trovare sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment. Il brevissimo video ruota intorno al grande rifiuto di Shang-Chi di seguire le orme di Wenwu, nonostante quest’ultimo sia sicuro che suo figlio “non sfuggirà al proprio destino”. Chi avrà la meglio tra i due? Noi scommettiamo parecchio sul protagonista, ma non si sa mai.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi) che si è occupato della sceneggiatura insieme a David Callaham ed Andrew Lanham. Con la produzione di Marvel Studios, la pellicola vede un cast composto da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, Tony Leung Chiu-Wai che interpreta Wenwu/Il Mandarino, Awkafina che incarna Katy, Michelle Yeoh che presta il volto a Jiang Nan, Florian Monteanu (Razor First) e molti altri ancora. Non dobbiamo attendere molto per l’arrivo del titolo nei cinema italiani: il 1° settembre, infatti, l’opera sarà disponibile in tutte le sale del nostro paese.

Leggi anche – Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: il trailer dell’atteso film Marvel rivela il ritorno di Abominio

Tags: Disney Marvel