Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: Ben Kingsley avvistato alla premiere!

Semplice ospite o parte del cast?

Ben Kingsley sarà di nuovo Il Mandarino nell’atteso film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli?

Sir Ben Kingsley, colui che ha interpretato Trevor Slattery aka Il Mandarino in Iron Man 3, ha partecipato alla prima mondiale dell’atteso film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, tenutasi a Los Angeles lunedì 16 agosto. Questo significa che l’attore è nel film? Kingsley è assente dal Marvel Cinematic Universe da ben 8 anni, per cui il suo ritorno è atteso da tantissimi fan.

Ben Kingsley

Ben Kingsley in Iron Man 3 è stato il volto de Il Mandarino, nemico di vecchia data di Iron Man e capo di un malvagio gruppo radicale chiamato I Dieci Anelli. Nel film si scopriva che non era altro che un attore, scelto per impersonare Il Mandarino al posto del vero leader. Quel personaggio, come ora sappiamo, è in realtà Wenwu (Tony Leung), che farà il suo debutto live-action proprio in Shang-Chi, nei cinema a settembre. Anche Kingsley sarà nel film? Al momento non è certo, anche se l’account Twitter ufficiale del film ha annunciato la sua presenza alla premiere. Quali altri motivi potrebbe mai avere per presenziare alla prima mondiale di Shang-Chi? Semplice ospite o parte del cast? A quanto pare dovremo aspettare l’uscita del film per saperlo con certezza.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth come produttori esecutivi. David Callaham, Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno scritto la sceneggiatura del film, la cui uscita è attualmente prevista per il 3 settembre.

Leggi anche – Shang-Chi: le prime reazioni lo eleggono miglior film d’azione Marvel