Shang-Chi: le prime reazioni lo eleggono miglior film d’azione Marvel

I giornalisti che hanno potuto vedere Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in anteprima hanno solo parole positive per descriverlo!

Sono online le prime opinioni sull’atteso nuovo film Marvel Shang-Chi

Arrivano su Twitter le prime reazioni al nuovo e attesissimo film dei Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli! La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è ufficialmente iniziata con l’uscita della serie Disney+ WandaVision, ma è stato Black Widow a porre fine a due anni di astinenza cinematografica targata Marvel. Mentre il film da solista di Scarlett Johansson sta ancora facendo notizia, i Marvel Studios sono in procinto di presentare al pubblico la seconda pellicola della Fase 4 del MCU.

La prima mondiale di Shang-Chi si è tenuta a Los Angeles lunedì 16 agosto. Il cast, la troupe e molte altre celebrità, oltre ad alcuni giornalisti di settore, hanno partecipato alla prima proiezione del tanto atteso film Marvel. Le recensioni sono ancora sotto embargo fino alla data d’uscita, il 3 settembre, ma i fortunati che sono riusciti a partecipare alla premiere hanno pubblicato sui social delle loro brevi considerazioni sul film (senza spoiler).

Il film sembra aver colpito tutti in maniera positiva, soprattutto per le sue scene d’azione (elette le migliore dell’intero MCU) e per la sua star, Simu Liu.

Brandon Davis, celebre giornalista del settore dell’intrattenimento, ha anche confermato la presenza della scena post-credits, un must di ogni film Marvel!