Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli: riprese a Los Angeles

Los Angeles è un'altra delle location dove verrà girato il film.

Secondo un recente report il film MCU Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli è in fase di riprese a L.A.

Le riprese di Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli sarebbero attualmente in corso a Los Angeles. secondo quanto riferito da HN Entertainment. Oltre a questa location, sappiamo che il film verrà in parte girato anche in Australia, a Sidney. Il futuro dei Marvel Studios amplierà i franchise con nuove ed entusiasmanti avventure, introducendo nuovi personaggi, proprio come questo del quale vi stiamo parlando, interpretato dall’incredibilmente entusiasta Simu Liu.

Se Black Widow mostrerà un capitolo non raccontato nella storia di Natasha Romanoff, The Eternals si concentrerà su una razza di esseri antichi che hanno plasmato gli eventi sulla Terra senza che l’umanità se ne accorgesse. Invece il personaggio di iImu Liu sarà qualciuno di completamente inedito per adesso nel MCU, un maestro delle arti marziali, cresciuto da un padre che ha fatto vivere lui e i suoi compagni in isolamento, salvo poi rivelare la sua vera natura, quella di grande criminale mascherato da globalista. Feige ha detto dei prossimi progetti MCU:

Tutti i prossimi film sono stati progettati di proposito per essere molto diversi e unici. Ragnarok, Black Panther, ovviamente l’introduzione di Infinity War e addirittura Ant-Man and the Wasp, la cui produzione è quasi arrivata alla conclusione. Tutti questi quattro film sono differenti l’un altro e speciali, e non vedo l’ora che la gente possa guardarli. Fortunatamente possono già cominciare a vedere Ragnarok.

Il prossimo film ad arrivare nelle sale è Thor: Ragnarok, nelle nostre sale dal 25 ottobre. Successivamente, sarà la volta di Black Panther (14 febbraio 2018), Avengers: Infinity War (4 maggio 2018), Ant-Man and the Wasp (6 luglio 2018), Captain Marvel (8 marzo 2019) e Avengers 4 (3 maggio 2019).

 

Tags: Marvel