The Predator – Olivia Munn parla dell’uso delle armi sul set

Durante una recente intervista, la bellissima Olivia Munn ha parlato del rapporto con le armi sul set di The Predator di Shane Black

L’uscita di The Predator è ancora abbastanza lontana, manca quasi un anno e quindi per il momento riceviamo solo notizie e dettagli abbastanza fumosi. Da fonti accreditate ci giungono notizie che Jake Busey interpreterà il figlio di Peter Keyes e ora abbiamo alcuni commenti da parte della splendida attrice Olivia Munn sul suo personaggio, Casey, e sull’utilizzo di armi sul set del film di Shane Black.

Ma solo perché il suo personaggio lavora in un laboratorio, non significa che Olivia Munn non entrerà in azione. La Munn ha rivelato nulla di spoileroso sul film, ma ha anticipato che lei avrà una battaglia contro un Predator.

“Tra di noi -mentre ammicca- era impressionante. Dico questo, il mio personaggio sa usare un’arma. Voi vedete sempre nei film che i ragazzi conoscono automaticamente come usarla e le ragazze, devono farlo in qualche modo. Non volevo che il mio personaggio fosse un soldato, ma non c’era motivo per cui non saprebbe utilizzare una pistola o altro. Shane e io eravamo subito sulla stessa lunghezza d’onda”.

Olivia Munn ha anche anticipato qualcos’altro su The Predator e su come non è una continuazione diretta di qualsiasi altro film di Predator (nonostante la piccola connessione con Predator 2 che abbiamo appreso oggi). Ha aggiunto che “nel cast ci sono alcuni attori incredibili”. Olivia Munn ultimamente è stata protagonista del discusso X-Men: Apocalisse dello scorso anno nel quale interpretava la seducente ma pericolosa Psylocke.