Shane Black vuole Dwayne Johnson per il ruolo di Doc Savage

L’agenda di Dwayne Johnson è già abbastanza affollata, ma se Shane Black ha un’idea non può fare altro che essere ancora più impegnativa. Lo stesso Shane Black è stato annunciato come regista dell’adattamento cinematografico di Doc Savage già nel 2013, e vorrebbe davvero iniziare le riprese del classico eroe pulp nel prossimo anno. Ha riferito ad Entertainment Weekly che ha deciso chi vuole per il ruolo principale.

“Mi piacerebbe molto fare Doc con un collega di nome Dwayne Johnson, se siamo in grado di farlo funzionare”, ha detto Black. “

Shane Black – oltre che con Doc Savage il regista è alle prese con Predator 4

Ho preso la decisione che Dwayne è quello giusto.” Lui è disposto ad aspettare che Dwayne abbia del tempo libero, visto che il suo programma corrente è occupato con l’attuale riavvio di Baywatch e un altro Fast and Furious. Black continua dicendo che “(il film è) nel dimenticatoio mentre lui è impegnato.” Rende sempre un film migliore se il regista ottiene l’attore che ha immaginato per il ruolo, quindi è una scelta intelligente aspettare. Per chi non lo conosce, Doc Savage è un’inventore ed esploratore super-intelligente e super potente che gira il mondo in varie avventure. Il personaggio è nato sui pulp magazine e in radio nel 1930, conosciuto anche come “Uomo di Bronzo” è stato realizzato un film nel 1975.

Tags: The Rock