Predator 4 – Arnold Schwarzenegger sarà nel cast del sequel?

Arnold Schwarzenegger ha rivelato che incontrerà il co-protagonista nonché regista del quarto film su Predator, Shane Black. L’attore, che adesso si trova all’Arnold’s Sports Festival, attualmente in corso, in una recente intervista rilasciata durante il festival a TheArnoldFans ha confermato il prossimo incontro:

“Ho già parlato con lui (Shane Black)” – ha detto Schwarzenegger – “ma dovrò incontrarlo presto, per un pranzo, quando finirò con questo Arnold’s Sports Festival, con The Apprentice e con tutta questa roba. Ma non appena ci incontreremo, se dovessero esserci delle novità ve le faremo sapere. Ci sono anche degli incontri in vista su Conan, per far andare avanti il progetto”.

Predator 4 – Arnold Schwarzenegger incontra il co-protagonista e regista Shane Black?

“Guarda, i fan sono la cosa più importante, perché senza i miei fan io non sarei nulla” – ha detto Schwarzenegger a TheArnoldFans – “Così ho sempre voglia che sappiano che li apprezzo molto; apprezzo la loro fedeltà, la loro dedizione e la loro passione per tutte le cose che sto facendo. Quindi grazie.”

predator 4

Per quanto riguarda Predator 4, l’ultima notizia inerente Arnold Schwarzenegger risale allo scorso luglio, in cui l’attore esprimeva il suo dispiacere per il sequel. Può darsi però che l’attore abbia riscoperto la passione per il quarto film del franchise. Voi che dite? 

Shane Black ritorna a dirigere il franchise di Predator, il cui primo film uscì nel 1987, dal titolo The Predator. Meglio noto come Predator 4, il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 2 marzo del 2018.

Per rimanere informati sulle novità horror seguiteci anche sulla pagina facebook

HORROR_MANIACI_BANNER