Shakira perseguitata da uno stalker: dopo l’ultimo inquietante episodio la decisione di lasciare Barcellona

Shakira, la cantautrice colombiana tra le maggiori esponenti del pop latino, è pronta a trasferirsi a seguito di alcuni inquietanti episodi.

La cantautrice colombiana Shakira, tra le massime esponenti del pop latino, autrice di successi mondiali e vincitrice di alcuni tra i più prestigiosi premi dell’industria musicale, compresi 3 Grammy Awards, ha attirato l’attenzione dei media che hanno speculato non poco sulla fine della sua relazione con il calciatore Gerard Piqué, ipotizzando un attacco d’ansia a seguito della scoperta del tradimento da parte del fidanzato, poi smentito dalla stessa cantante, recatasi in ospedale per assistere il padre. Arrivano però adesso delle denunce da Shakira che, appena separatasi, viene perseguitata da uno stalker dall’identità, almeno in parte, ancora ignota.

Shakira e la paura per lo stalker

Frasi dal romanticismo inquietante, con tanto di data. Davanti l’ingresso della casa della cantautrice, situata a Esplugues de Llobregat, a Barcellona, tre scritte con la vernice verde citano “Ti amo mia bella donna“, “sto venendo per te, amore mio” e “sono pronto a sposarti subito e ad appoggiarti” tutti firmati Alex con l’aggiunta appunto della data “19/06/22”. Shakira, visibilmente preoccupata e spaventata ha subito avvertito la polizia. Alex, secondo Marca, dovrebbe essere un uomo russo che perseguiterebbe Shakira da tempo e cioè da quando sono iniziate a girare le voci sulla fine della relazione con Piqué, durata 12 anni.

Non si tratta comunque dell’unica persona ossessionata dalla cantautrice: sembra che un altro uomo, che pare sia francese, abbia lasciato dei regali e numerose lettere d’amore nella sua cassetta della posta. Avendo segnalato l’accaduto alle autorità, Shakira sembra comunque aver scelto di trasferirsi a Miami, in Florida, insieme ai 2 figli, Milan e Sasha, e lasciare Barcellona. Gerard Piqué preferirebbe invece che l’ex fidanzata rimanesse in Spagna, considerando che il suo trasferimento lo lascerebbe lontano dai figli.

Leggi anche Jennifer Lopez presenta la figlia Emme Maribel Muniz col pronome neutro rivelandone il genere non binario [FOTO]