Jennifer Lopez presenta la figlia Emme Maribel Muniz col pronome neutro rivelandone il genere non binario [FOTO]

La loro performance, naturalmente, è diventata subito virale sui social!

Jennifer Lopez e sua figlia Emme Maribel Muniz, avuta con il suo ex marito Marc Anthony, hanno fatto a modo loro la storia. In occasione del gala organizzato in onore dei Los Angeles Dodgers, la pop star – prossima al matrimonio con il “suo” Ben Affleck – ha chiamato sul palco sua figlia per duettare insieme. Fin qui nulla di strano, se non un piccolo dettaglio: JLO ha presentato la sua bambina usando i pronomi neutri utilizzati dalle persone non binarie per evitare di identificare il genere “lui” e “lei“.

Jennifer Lopez chiama sul palco sua figlia Emme col pronome neutro

Jennifer Lopez; cinematographe.it

Emme Maribel Muniz è salita sul palco con un microfono arcobaleno per cantare insieme a sua madre il celebre brano di Christina Perri Thousand years. Nell’introdurla, Jennifer Lopez ha dichiarato: “Chiedo sempre loro di cantare con me ma non lo fanno mai quindi questa è un’occasione molto speciale, perché sono molto, molto impegnati e costosi. Devo pagare quando si esibiscono ma valgono ogni singolo penny, loro sono il mio partner di duetti preferiti“.

Il loro duetto, naturalmente, ha fatto il giro dei social, ma non è la prima volta che mamma e figlia si esibiscono su un palco davanti a migliaia di persone. Nel febbraio 2020, infatti, Emme si è esibita a sorpresa con la mamma sul palco del Super Bowl.