Shakira oppressa dall’insistenza delle avances di Tom Cruise: ecco come ha dovuto scaricare l’attore!

Le insistenza di Tom Cruise si sono risolte con un nulla di fatto.

Anche i divi ricevono i due di picche! Nelle ultime settimane Tom Cruise ha fatto partire il piano di corteggiamento per Shakira, sentendosi rispondere “no, grazie” dalla popstar colombiana. Qualche settimana fa i due sono stati pizzicati dai fotografi mentre passavano il tempo in quel di Miami, a un importante evento sportivo. Entrambi seguono con passione la Formula 1 e hanno, così, deciso di fare un salto nei Paddock in occasione del Gran Premio. Non appena le ha posato gli occhi addosso, la star di Top Gun è rimasta folgorata dalla cantante sudamericana e si è impegnata a conquistarne le simpatie, da perfetto galantuomo.

Come Shakira ha respinto Tom Cruise

Come Shakira ha rifiutato le avances di Tom Cruise - Cinematographe.it

Le ha mandato dediche carine e generosi bouquet di fiori per esprimerle interesse. Tuttavia, ha trovato un muro: Shakira gli ha fatto chiaramente capire di non essere interessata ad approfondire la conoscenza. Non nutre attrazione o sentimenti romantici nei confronti dell’attore e si è presa la briga di comunicarglielo, affinché la lasciasse in pace. Le serrate avances hanno cominciato a infastidirla, da qui la decisione di parlargli in modo estremamente diretto. Tra di loro potrà magari nascere un rapporto di amicizia, ma nulla di più. Un insider ha spifferato a Us Weekly che si è divertita nel fine settimana di gara con Tom Cruise, ma di non essere disposta a frequentarlo.

Con un messaggio Shakira ha respinto le lusinghe di Tom Cruise e i termini perentori utilizzati lasciano supporre che Cruise sventolerà bandiera bianca. Attualmente l’artista della musica è focalizzata sui figli, avuti dalla precedente relazione con il calciatore Gerard Pique, dalla quale si è lasciata un anno fa circa. La rottura tra le parti è stata burrascosa, come suffragato dall’attacco di Shakira all’ex dolce metà in uno dei suoi ultimi singoli. A quanto pare, non c’è posto per un altro uomo, perlomeno nell’immediato.

Leggi anche Claudio Amendola ha un nuovo amore dopo Francesca Neri: si chiama Giorgia e fa la costumista [FOTO]

Tags: Tom Cruise