Claudio Amendola ha un nuovo amore dopo Francesca Neri: si chiama Giorgia e fa la costumista [FOTO]

Sembra che l'attore romano abbia trovato una nuova fiamma.

Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo, regista e sceneggiatore romano, classe 1963 è uno degli interpreti più importanti e prestigiosi del cinema e della serialità italiana, con alle spalle già una famiglia di grande importanza artistica essendo figlio degli attori e doppiatori Ferruccio Amendola e Rita Savagnone. Associato molto spesso al ruolo di Giulio Cesaroni all’interno della famosa serie tv I Cesaroni (2006-2014), il divo ha debuttato nel mondo filmico in particolare nel 1983, con Lontano da dove, per poi apparire anche in Vacanze di Natale (1983), Vacanze in America (1984), La scorta (1993), La regina Margot (1994), La mia generazione (1996), Un paradiso di bugie (1997), Santo Stefano (1997), La carbonara (1999) e molti altri ancora.

Claudio Amendola si è lasciato ad ottobre 2022 con Francesca Neri dopo 12 anni di matrimonio

Claudio Amendola - Cinematographe

Spostandosi sul piano sentimentale, dopo ben 25 anni di relazione (12 di matrimonio), Claudio Amendola si è lasciato con Francesca Neri ad ottobre 2022, una crisi che è arrivata un po’ improvvisamente visto che praticamente nessuno si era reso conto delle incrinature tra i due. A tal proposito, secondo quanto riportato da TGCOM24, sembrerebbe che proprio l’artista ha una nuova fiamma che probabilmente ha incontrato proprio nel momento di separazione dalla Neri. Stiamo parlando di tale Giorgia (il cognome non è dato saperlo per ora), che lavora come costumista nel mondo dello spettacolo ed è più giovane di 15 anni dell’attore.

Claudio Amendola - Cinematographe

Dalle foto condivise da Diva e Donna Claudio Amendola e la donna sembrano davvero affiatati, nonostante dagli scatti non traspaia nessun elemento amoroso. Da alcune voci, però, sembra che il divo sia davvero molto preso da Giorgia. I reporter li hanno immortalati in un ristorante con alcune foto che li ritraggono tra una portata e l’altra: gli sguardi che si scambiano sono comunque davvero bollenti, anche se è opportuno aspettare qualche altra notizia in merito per avere l’attendibilità definitiva di questo nuovo amore dell’artista romano.

Leggi anche Il Patriarca – Massimo Boldi stronca la serie con Claudio Amendola: “È indietro di almeno 20 anni nella sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel cast”

Fonte: TGCOM24