Shakira e la macabra frecciata di S.Valentino per l’ex Gerard Piqué: la cantante intona parole inquietanti! [VIDEO]

La celebre cantautrice colombiana è ancora molto vendicativa nei confronti del padre dei suoi figli.

Shakira (nome completo, Shakira Isabel Mebarak Ripoll) è una famosa cantautrice colombiana nata nel 1977 a Barranquilla, la quarta città più grande dello Stato. L’artista, in particolare, ha debuttato nel mercato musicale latinoamericano nel 1991, dimostrando fin da subito un talento incredibile grazie ad una voce particolarissima e una presenza scenica trascinante. Proprio nel 2001, con l’album Laundry Service, ha venduto più di 20 milioni di copie, diventando uno degli album più venduti di sempre. Tra l’altro, anche Waka Waka (This Time for Africa), sigla del campionato mondiale di calcio 2010, è arrivata in prima posizione delle classifiche di ben 19 paesi ed è il brano calcistico più venduto da quanto esiste la digitalizzazione della musica.

Shakira - Cinematographe

Shakira e Piqué sono stati legati dal 2011 al 2022

Proprio i mondiali di calcio 2010 hanno siglato la storia d’amore tra Shakira e il calciatore spagnolo Gerard Piqué, che ha militato nel Barcellona dal 2008 al 2023, dopo essere entrato nel Manchester Utd, Real Saragozza. Tra l’artista colombiana e il difensore ispanico è scattato subito il fuoco, con i due compagni che hanno avuto due figli, nati nel 2013 e nel 2015. Purtroppo, però, nel 2022 la coppia si separa a causa di un tradimento da parte di Gerard e anche a causa di una condotta non proprio esemplare dell’atleta dal punto di vista economico, che a settembre 2022 è stato indagato dalla magistratura per evasione fiscale.

Con questo clima di tensione, di recente Shakira, nello specifico l’11 gennaio 2023, ha lanciato Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 con Bizarrap, singolo che l’ha vista comporre un testo molto critico e velenoso nei confronti del suo ex compagno. Come se non bastasse, a quanto pare, la cantautrice non è per nulla interessata a fermarsi, e, come riporta Vanity Fair, in occasione del 14 febbraio 2023, giorno di San Valentino, ha preparato un’altra sorpresa per Piqué. Direttamente sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un video in cui spazza il pavimento della cucina della casa di famiglia, quella in cui il difensore portava di nascosto l’amante. Ad aggiungere il carico da dodici anche la musica scelta in sottofondo, ovvero I might kill my ex (letteralmente: Potrei uccidere il mio ex), pezzo della cantautrice americana SZA. Che dire? Una vendetta che sembra non avere mai fine.

Leggi anche Shakira e la canzone-vendetta contro Piqué: il testo è un inno alla resilienza e al girl power!