Shailene Woodley e i dettagli della rottura con Aaron Rodgers: “è stato il periodo più buio e difficile della mia vita”

Shailene Woodley ha raccontato il delicato periodo successivo alla rottura con Aaron Rodgers.

Quasi un anno fa (era il febbraio 2022) Shailene Woodley e la star del football americano Aaron Rodgers annunciavano ufficialmente la fine del loro fidanzamento. I mesi successivi sono stati particolarmente duri per la star di Big Little Lies e La vita segreta di una teenager americana. Ne ha parlato lei stessa, in un’intervista rilasciata a Net-A-Porter.

Shailene Woodley: il buio dopo la fine del fidanzamento con Aaron Rodgers

Shailene Woodley parla della rottura con Aaron Rodgers - Cinematographe.it

Shailene Woodley, classe 1991, ha parlato di quanto sia stato complicato superare la rottura. I diretti interessati non hanno mai dato spiegazioni in occasioni pubbliche. Seppur con la tristezza nel cuore per la fine della relazione, sembrano aver diviso le strade in termini piuttosto pacifici. Solamente la settimana seguente il gigante della NFL aveva ringraziato l’attrice per averle insegnato ad amare in modo incondizionato.

Il 2022 è stato un anno particolarmente buio per Shailene Woodley. Nel momento di troncare era oltretutto pieno inverno a New York, il che ne rifletteva e ne amplificava lo stato d’animo. Gli otto mesi successivi li ha vissuti come in una bolla.

Shailene Woodley parla della rottura con Aaron Rodgers - Cinematographe.it

Prima di mettersi insieme al quaterback dei Green Bay Packers, Shailene Woodley prestava poca attenzione ai social. Il seguito di milioni di persone non le faceva effetto. Ma la frequentazione con Rodgers le ha cambiato radicalmente la prospettiva. Ciò poiché aveva accanto una persona davvero famosa e tutti erano pronti a giudicare qualsiasi loro piccola mossa. Condivideva aspetti del privato con sconosciuti, che non godevano necessariamente della sua fiducia.   

La valvola di sfogo per Shailene Woodley è stata il lavoro. Scritturata nel cast di Three Women, la nuova serie TV prodotta da Showtime, la giovane interprete ha potuto sfogarsi nei panni del personaggio: qualcosa di “terapeutico”.

Leggi anche Anne Hathaway splendida senza trucco e appena sveglia: il selfie dal letto lascia i fan a bocca aperta [FOTO]