Anne Hathaway splendida senza trucco e appena sveglia: il selfie dal letto lascia i fan a bocca aperta [FOTO]

L'attrice americana, vincitrice di un Oscar nel 2013 come Miglior attrice non protagonista per il film Les Misérables, si è lasciata andare ad uno scatto molto naturale.

Anne Hathaway è una famosa attrice americana classe 82′ nativa di New York che negli ultimi anni ha colto nel segno grazie alle sue interpretazioni. Il suo debutto risale al 1999, quando ha fatto parte del cast della serie televisiva Get Real, mentre il suo primo ruolo in un film è del 2001, all’interno della pellicola Disney Pretty Princess dove incarna un’adolescente che scopre di essere l’erede al trono dell’immaginario regno di Genovia. Nel corso del tempo, la diva si è contraddistinta per l’apparizione in progetti del calibro di Havoc – Fuori controllo (2005), I segreti di Brokeback Mountain (2005), Alice in Wonderland (2010), Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012), Les Misérables (2012).

Anne Hathaway - Cinematographe

Anne Hathaway ha debuttato nel mondo dell’intrattenimento all’interno della serie Get Real

Proprio quest’ultimo lungometraggio, diretto da Tom Hooper (The Danish Girl, Il maledetto United), ha visto Anne Hathaway vincere il suo unico Oscar come Miglior attrice non protagonista, un risultato decisamente molto ambito che ha vinto all’età di 31 anni. Di recente, tra l’altro, la star ha condiviso un post direttamente sul suo profilo personale Instagram (via Cosmopolitan), uno scatto realizzato in occasione del suo finesettimana al Sundance Film Festival dove è stato presentato Eileen, il recente thriller diretto da William Oldroyd che vede l’attrice tra i protagonisti. Ebbene, l’artista ha scelto volutamente di immortalarsi in una posa molto naturale, direttamente dal letto dell’albergo.

Nonostante non sia truccata, Anne Hathaway appare splendida come hanno fatto notare i suoi follower che hanno sottolineato la sua bellezza acqua e sapone. Che dire? Ciò dimostra non solo che la star è molto coraggiosa nel mostrarsi lontano dagli eccessivi e rigorosi canoni di bellezza di Hollywood, ma anche che i suoi fan apprezzano enormemente la sua sincerità e la sua volontà di essere trasparente in tutto e per tutto.

Leggi anche Anne Hathaway divina nel servizio fotografico per Elle: in uno scatto super sexy il dettaglio hot è la ciliegina sulla torta! [FOTO]