Sex/Life Sarah Shahi e Adam Demon stanno insieme nella vita reale! Ecco i dettagli dell’amore nato sul set

L'alchimia tra i due è innegabile

Sarah Shahi e Adam Demos di Sex/Life sono una coppia nella vita reale. Il pubblico si è parecchio appassionato al nuovo show targato Netflix, incentrato sul libro 44 Chapters About Men di BB Easton. Il bollente drama è sbarcato il 25 giugno 2021 in esclusiva sul colosso delle streaming. Temi affrontati, l’identità e il desiderio femminili, gli stessi toccati dal libro best seller al quale la serie tv si ispira.

Sex/Life: scambio di dolci dichiarazioni

Nella trasposizione la protagonista Billie (Sarah Shahi) intraprende la scrittura di un diario e fantastica sui suoi exploit passionali con l’ex fidanzato Brad (Adam Demos), tremenda delusione amorosa mai superata. E la chimica tra i due interpreti è lì, sotto gli occhi.

Ma forse i fan non sanno del loro legame fuori dal set. Insomma, lontano dagli impegni di lavoro sono una coppia a pieno titolo. Non un mormorio, una voce di corridoio o un pettegolezzo lanciato dai tabloid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Demos (@adam_demos)

Lo hanno direttamente confessato i due volti principali di Sex/Life, pubblicando sui social delle tenere foto insieme. In occasione del compleanno di Sarah Shahi, Adam Demos le ha scritto un messaggio che non lascia spazio a equivoci sulla relazione in atto. Ha fatto tanti auguri alla sua “piccola”: l’ama perdutamente. È tutto per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Shahi🧿 (@sarahshahi)

Al compleanno della dolce metà, Sarah Shahi ha, a sua volta, pubblicato uno scatto col partner. Nella didascalia spiega che non era propriamente certa su come due persone ai lati opposti del pianeta potessero avere più cose in comune di così, fossero destinate a incrociarsi, a legarsi.

Sente comunque di aver incontrato la sua anima gemella, il suo per sempre. Non ha mai amato più profondamente, più fortemente, più ferocemente. Ne è oltremodo grata. L’ha amato per mille vite prima di questa e lo farà per altre mille, ha concluso l’attrice, augurandogli buon compleanno.

Leggi anche Amber Heard è mamma grazie alla surrogazione: rivelato il nome della piccola