Settimo Cielo: morto l’attore Lorenzo Brino, aveva 21 anni

Lorenzo Brino, che nel telefilm Settimo Cielo interpretava uno dei gemelli della famiglia Camden, è scomparso prematuramente ad appena 21 anni.

Lorenzo Brino ha recitato in Settimo Cielo dal 1999 al 2007

Nelle scorse ore, dalla contea di San Bernardino (Stati Uniti), è giunta la notizia relativa alla morte di Lorenzo Brino, attore che in moltissimi ricorderanno per essere stato uno dei due gemellini nella serie Settimo Cielo (7th Heaven). La prematura scomparsa del giovane è stata resa nota dallo sceriffo attraverso una nota stampa: Brino è venuto a mancare dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua Toyota Camry. Dopo aver perso il controllo dell’automobile, l’attore è finito contro un palo, morendo sul colpo.

Lorenzo Brino, insieme a suo fratello Nikolas, aveva interpretato il proprio ruolo in Settimo Cielo sin dal quinto mese di vita, quando cioè, nel 14esimo episodio della terza stagione, vennero al mondo i due gemelli della famiglia Camden. Un percorso lungo molti anni, dal 1999 al 2007 e la notizia della sua morte ha sicuramente scosso tutti coloro che sono cresciuti con il telefilm statunitense. Tra i protagonisti della serie tv, tra gli altri, ricordiamo anche due giovani David Gallagher e Jessica Biel che interpretavano rispettivamente Simon e Mary Camden.

Di seguito, una foto di Lorenzo Brino sul set di Settimo Cielo:

Settimo Cielo Cinematographe.it

Fonte: TMZ