Seth Rogen spiega che i film Marvel sono un problema per le commedie

Ecco spiegato il motivo dei problemi che stanno vivendo i film commedia a causa dello strapotere della Casa Delle Idee.

Il dominio dei film Marvel è un problema per Seth Rogen. un problema che riguarda i film “minori”

Seth Rogen, che ha recentemente debuttato con la sua commedia An American Pickle, spiega il motivo per il quale, secondo lui, i fim della Marvel stanno creando problemi alle altre produzioni, in particolar modo alle commedie. Naturalmente, in tempo di pandemia, tutti stanno prendendo precauzioni, e i cinema nel mondo stanno lentamente riaprendo con strettissime regole per la corretta fruizione dei servizi. Per esempio, si mettono gli spettatori come nei bus, un posto sì, un posto no.

Ma il fatto che la Marvel crei spettacoli di così ampio gradimento crea non pochi problemi a chi si si occupa di altri settori dell’intrattenimento, compresi i registi di commedia come Seth Rogen, che vedono drasticamente diminuire le presenze in sala, ma anche i teatri nei quali i suoi film vengono proiettati. Parlando con GamesRadar, il regista e attore ha detto anche che il tono comico generale dei blockbuster Marvel ha stabilito uno standard che la maggior parte degli studi e delle case di produzione non possono raggiungere con budget modesti. E questo è un ulteriore problema.

Una cosa della quale io ed Evan parliamo molto è come i film Marvel siano commedie. Thor: Ragnarok, per dire, è una commedia. Ant-Man è una commedia. Quindi questo è quello che c’è là fuori. Ci sono commedie da 200 milioni di dollari di produzione e questo è qualcosa, come cineasta comico, della quale devo essere consapevole. Io e chi fa il mio stesso lavoro Questo è il benchmark che le persone si aspettano! E non per tutti è possibile raggiungere questo livello.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel