Il primo trailer della commedia An American Pickle è arrivato ed è davvero divertentissimo!

An American pickle è un film commedia con protagonista Seth Rogen, il noto comico americano. Nel trailer, che potete vedere di seguito, si vede una coppia in quella che sembra la prima metà del ‘900. Il video inizia così ma poi accade qualcosa…

Il film è l’adattamento cinematografico diretto dal regista Brandon Tost. Seth Rogen interpreta due personaggi fisicamente identici che provengono da epoche diverse. Il film sarà disponibile per lo streaming il 6 agosto 2020. An American Pickle è un adattamento del romanzo newyorkese del 2013, Sell Out di Simon Rich, che ha adattato la sua sceneggiatura.

Tornando alla storia, Rogen interpreta Herschel Greenbaum, un lavoratore in difficoltà che emigra in America nel 1920 con il sogno di costruire una vita migliore per la sua amata famiglia. Un giorno, mentre lavora in fabbrica, cade in una vasca di sottaceti e viene messo in salamoia per 100 anni. La salamoia lo preserva perfettamente e quando emerge nell’odierna Brooklyn, scopre che non è invecchiato di un giorno. Ma quando cerca la sua famiglia scopre che il suo unico parente sopravvissuto è il pronipote, Ben Greenbaum (interpretato anch’egli da Rogen), un programmatore informatico mite che Herschel non riesce proprio a capire.

Sembra molto divertente, non trovate? Non ci resta che sperare che la commedia venga trasmessa anche da noi! Per adesso godiamoci il video di presentazione, qui di seguito. Diteci pure cosa ne pensate nei commenti!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto