Seth Rogen ha cambiato look ed è dannatamente affascinante!

Il noto personaggio cinematografico e seriale si è trasformato moltissimo a livello estetico.

Seth Rogen è uno dei produttori di The Boys

Seth Rogen, noto attore, sceneggiatore, produttore, regista e doppiatore canadese è uno dei volti comici più noti di Hollywood, capace di catturare il pubblico con la sua particolare comicità. L’uomo, che ha debuttato nella recitazione in Donnie Darko (2001), ha partecipato prevalentemente, nella sua carriera, a commedie come 40 anni vergine (2005), Suxbad – Tre menti sopra il pelo (2007), The Interview (2014), Non succede, ma se succede… (2019) e molte altre. Il divo, inoltre, è impegnatissimo anche come produttore sia di titoli che ha interpretato, ma anche di serie televisive come The Boys (2019 – in corso), Preacher (2016) e molto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seth (@sethrogen)

Da anni i fan sono abituati allo stesso identico look di Seth Rogen ovvero barba lunga rossa, capelli ricci e occhiali da vista. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate: sul suo profilo personale Instagram, infatti, l’artista ha deciso di trasformarsi completamente a livello estetico, proponendo una nuova immagine di sé ai fan e il risultato è stato tanto apprezzato. Se già da un po’ di tempo la barba aveva iniziato ad accorciarla, quello che appare davvero stupefacente sono i capelli, non più scompigliati, ma questa volta ordinati e precisi. Subito i suoi followers si sono scatenati, alcuni commentando “lo stesso cardigan di mio nonno”, altri notando con questo look gli stia veramente a pennello.

Dopo innumerevoli post sulle sue ceramiche e qualche ritorno al passato, finalmente Rogen torna prepotentemente sui social. Tra gli ultimi progetti ai quali ha preso parte il divo, vi è Il Re Leone (2019), dove ha doppiato Pumbaa e Invincible, dove invece ha prestato la voce ad Allen l’Alieno. Non vediamo l’ora di vedere di nuovo in pista Rogen, ora che è pronto ad un cambio così considerevole nella sua vita.

Leggi anche Seth Rogen spiega che i film Marvel sono un problema per le commedie