Set My Heart to Five: ecco il prossimo film di Edgar Wright

Edgar Wright dirigerà l'adattamento cinematografico del romanzo di Simon Stephenson su un androide che ha un risveglio emotivo, Set My Heart to Five.

Il film sarà l’adattamento del romanzo di fantascienza Set My Heart to Five, di Simon Stephenson

Edgar Wright dirigerà l’adattamento cinematografico del romanzo di Simon Stephenson su un androide che ha un risveglio emotivo, Set My Heart to Five. Deadline ha riferito che Focus Features, Working Title Films e Complete Fiction Pictures si sono uniti per garantire i diritti cinematografici al progetto, basato sul romanzo di debutto di Stephenson. L’uscita del libro è prevista per il 28 maggio e Stephenson adatterà la sceneggiatura dal suo stesso manoscritto.

Edgar Wright: filmografia e poetica del “regista nerd” che sa osare

Secondo la sinossi ottenuta da Deadline, la storia sarà ambientata in un “2054 fin troppo umano” e sarà centrata su Jared, che intraprende una ricerca per convincere gli umani che a lui e ad altri androidi dovrebbe essere permesso di provare sentimenti. Quella che segue è una ricerca, scatenata in parte dall’introduzione di Jared ai film degli anni ’80 e ’90, che porta a un’avventura indimenticabile attraverso la costa occidentale dell’America, dopo che è diventato determinato a scrivere una sceneggiatura che cambierà il mondo. Casting e dettagli aggiuntivi non sono al momento disponibili.