Il Trono di Spade 7: rivelata la durata dei singoli episodi della nuova stagione

HBO ha rivelato la durata dei sette episodi che compongono la nuova stagione di Game of Thrones

Manca poco più di un mese al debutto della settima stagione de Il Trono di Spade. Game of Thrones 7 è pronta a colpire gli schermi il prossimo 16 Luglio con quella che si preannuncia essere una stagione epica. Sono state di recente rivelate le durate dei singoli episodi della nuova stagione in arrivo.

Il Trono di Spade 7: rivelata la durata dei singoli episodi della nuova stagione

Come già sapevamo, l’ultimo episodio di stagione avrà una durata maggiore. Ecco il minutaggio delle puntate:

Episodio #1: 59 minuti
Episodio #2: 59 minuti
Episodio #3: 63 minuti
Episodio #4: 50 minuti
Episodio #5: 59 minuti
Episodio #6: 71 minuti
Episodio #7: 81 minuti

Tratta dai romanzi fantasy di George R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D. B. Weiss, la serie ha stregato letteralmente i fan e la critica, ricevendo ben 23 nomination agli Emmy Primetime.

La trama de Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018 e vedrà tornare in tv i personaggi più amati dai fan della serie: Kit Harington, Emilia Clarke, Lena Headey e Maisie Williams tra i tanti. Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove sono stati ricostruiti i sette regni.

Leggi anche – Il Trono di Spade 8 potrebbe non arrivare prima del 2019

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.