Sergio Muniz beccato a un festino hot? L’attore chiarisce il malinteso

L'attore non ha partecipato e organizzato nessun Covid party a luci rosse.

Sergio Muniz chiarisce che non ha organizzato nessun festino e che è stato vittima di uno scherzo del noto programma Le Iene 

L’attore e modello spagnolo Sergio Muniz è stato accusato di essere uno degli organizzatori di un festino hot. La fake news ha fatto il giro del web e i lettori hanno subito gridato allo scandalo. Si è parlato di un Covid party a luci rosse, tenutosi a Genova nei giorni scorsi, e organizzato dallo stesso Muniz, ma nulla di tutto ciò è vero. L’attore è stato infatti vittima di uno scherzo, sapientemente organizzato dalla redazione del noto programma Mediaset Le Iene.

L’attore, attualmente impegnato a teatro nel musical Mamma mia (dove recita al fianco di Paolo Conticini e Luca Ward), ci tiene a precisare in una nota stampa, che, ignaro della cosa, è stato invitato a suonare alcuni mantra ad una “normale” classe di yoga. Quello che è successo dopo è frutto della goliardia del programma satirico. Lo scherzo andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.

Il festino divenuto virale è stato organizzato in una storica villa di Genova. La villa era stata affittata per l’occasione e sono stati proprio i proprietari a chiamare le forze dell’ordine per far allontanare i partecipanti. Ovviamente tutti complici de Le Iene. I video dell’evento sono finiti in rete, specialmente su Telegram, dove si è scatenata la bufera contro l’attore ed ex modello. Nei video si vedono i partecipanti al festino lasciarsi andare a dei rapporti intimi.

Leggi anche Sergio Muniz si racconta: “Ho detto ti amo solo a tre-quattro donne in tutta la mia vita”