Sergio Assisi: ecco perché è finito l’amore con Gabriella Pession

Ecco il motivo per cui la storia tra Sergio Assisi e Gabriella Pession è finita ormai dieci anni fa.

Sergio Assisi e Gabriella Pession si sono innamorati sul set della fiction Rai Capri, si sono amati nella finzione e non solo. I due hanno condiviso anche un pezzo di vita insieme, anche se poi la loro storia d’amore è finita. Ma per quale motivo?

sergio assisi, cinematographe.it

Durante un’intervista a Vanity Fair, Gabriella Pession ha rivelato il motivo per cui la sua storia d’amore con il collega attore è finita. “Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Ci eravamo isolati e litigavamo tanto. Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. Io ho preso le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci”.

Anche l’attore, poi, ha detto la sua riguardo la sua storia con la Pession, durante una sua ospitata a Vieni da me: “Gabriella è finalmente felice perché non sta più con me. Non stiamo insieme dal 2011. Lei si è sposata, ha avuto figli…”

sergio assisi, cinematographe.it

Dopo la loro rottura, infatti, Gabriella Pession ha conosciuto l’attore irlandese Richard Flood sul set della serie tv Crossing lines, con cui nel 2014 ha avuto un figlio e che ha sposato nel 2016.

Sergio Assisi e La Pession, invece, si sono conosciuti nel 1998 sul set di Ferdinando e Carolina e iniziarono una forta amicizia, che si trasformò in passione e amore a inizio 2000, quando condivisero molte avventure sul set della fiction Capri. La loro relazione è durata sette anni fino a quando, come hanno anche confermato entrambi, i due avevano capito che concepivano l’amore in maniera completamente diversa. Oggi ognuno di loro ha una vita completamente diversa, ma tra di loro resta un profondo affetto.

Leggi anche Can Yaman e Diletta Leotta appassionati e (quasi) senza veli sul lago di Como dopo la presunta crisi