Can Yaman e Diletta Leotta appassionati e (quasi) senza veli sul lago di Como dopo la presunta crisi

Le foto sembrano smentire ogni diceria

In che rapporti sono Diletta Leotta e Can Yaman oggi? Stanno davvero insieme, sono in procinto di convolare a nozze oppure di lasciarsi? Nelle ultime settimane la love story ha vissuto diversi colpi di scena. Senza dimenticare l’addio ai social network dalla star di DayDreamer – Le ali del sogno e Bittersweet – Ingredienti d’amore e il successivo ripensamento.

Diletta Leotta e Can Yaman: passione irrefrenabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

A rendere il periodo ancor più agitato degli scatti su un presunto bacio tra la conduttrice di Dazn e il figlio del presidente della Roma. Alla fine, la passione sfrenata pare (almeno per il momento) aver avuto la meglio e la coppia ‘regala’ immagini hot sul lago di Como.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pizzicato Can Yaman e Diletta Leotta in un resort sul lago di Como dove a malapena trattengono la passione. A bordo piscina lui in boxer, lei in bikini bianco esplosivo si abbracciano e si stringono con trasporto. Gli scatti rubati della loro fuga d’amore raccontano che la crisi è ormai superata e la liaison procede a gonfie vele.

Can guarda la dolce metà incantato e ammirato come la prima volta, Diletta sorride spensierata. Si abbracciano e si tuffano dando prova di essere una coppia serena e affiatatissima. Le fotografie smentirebbero le malelingue.

Can Yaman e Diletta Leotta

Sabato sera Diletta Leotta ha raggiunto nell’hotel a 5 stelle sul Lario Can Yaman, che era già lì ad aspettarla. Hanno passato una piacevole domenica di sole tra avvinghiamenti e bagni in piscina, poi il lunedì sono rientrati a Milano. Proprio nel tragitto verso la radio Vittorio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, ha avvicinato la siciliana per recapitarle il tapiro d’oro a causa della vicenda della foto con Ryan Friedkin, ma lei ha replicato radiosa.

Leggi anche Chris Hemsworth tributa sua moglie (e non solo!), in occasione della Festa della Mamma