Can Yaman e Diletta Leotta appassionati e (quasi) senza veli sul lago di Como dopo la presunta crisi

Le foto sembrano smentire ogni diceria

Da leggere

Luca: dov’è ambientato? Le location italiane ispirate alle Cinque Terre

Luca (QUI la nostra recensione), il nuovo gioiello d'animazione Disney-Pixar per la regia dell'italiano Enrico Casarosa (La luna), è...

Avete visto Kim Basinger oggi? L’età avanza ma il suo incredibile fascino sembra crescere di anno in anno: ecco i suoi segreti di bellezza!

Nel mito Kim Basinger rimarrà per sempre la femme fatale del film cult 9 settimane e mezzo, mentre -...

Ms. Marvel: diamo uno sguardo approfondito al costume della protagonista grazie alla nuove foto

Ms. Marvel appare più in forma che mai! Ms. Marvel è la nuova serie Marvel Studios in live action che...

In che rapporti sono Diletta Leotta e Can Yaman oggi? Stanno davvero insieme, sono in procinto di convolare a nozze oppure di lasciarsi? Nelle ultime settimane la love story ha vissuto diversi colpi di scena. Senza dimenticare l’addio ai social network dalla star di DayDreamer – Le ali del sogno e Bittersweet – Ingredienti d’amore e il successivo ripensamento.

Diletta Leotta e Can Yaman: passione irrefrenabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

A rendere il periodo ancor più agitato degli scatti su un presunto bacio tra la conduttrice di Dazn e il figlio del presidente della Roma. Alla fine, la passione sfrenata pare (almeno per il momento) aver avuto la meglio e la coppia ‘regala’ immagini hot sul lago di Como.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pizzicato Can Yaman e Diletta Leotta in un resort sul lago di Como dove a malapena trattengono la passione. A bordo piscina lui in boxer, lei in bikini bianco esplosivo si abbracciano e si stringono con trasporto. Gli scatti rubati della loro fuga d’amore raccontano che la crisi è ormai superata e la liaison procede a gonfie vele.

Can guarda la dolce metà incantato e ammirato come la prima volta, Diletta sorride spensierata. Si abbracciano e si tuffano dando prova di essere una coppia serena e affiatatissima. Le fotografie smentirebbero le malelingue.

Can Yaman e Diletta Leotta

Sabato sera Diletta Leotta ha raggiunto nell’hotel a 5 stelle sul Lario Can Yaman, che era già lì ad aspettarla. Hanno passato una piacevole domenica di sole tra avvinghiamenti e bagni in piscina, poi il lunedì sono rientrati a Milano. Proprio nel tragitto verso la radio Vittorio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, ha avvicinato la siciliana per recapitarle il tapiro d’oro a causa della vicenda della foto con Ryan Friedkin, ma lei ha replicato radiosa.

Leggi anche Chris Hemsworth tributa sua moglie (e non solo!), in occasione della Festa della Mamma

Ultime notizie

Luca: dov’è ambientato? Le location italiane ispirate alle Cinque Terre

Luca (QUI la nostra recensione), il nuovo gioiello d'animazione Disney-Pixar per la regia dell'italiano Enrico Casarosa (La luna), è...

Articoli correlati