Serenity – L’isola dell’inganno: ecco la prima clip del film di Steven Knight

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 18 luglio Serenity - L'isola dell'inganno, il nuovo thriller diretto da Steven Knight con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Nella prima clip di Serenity – L’isola dell’inganno Matthew McConaughey e Anne Hathaway sono protagonisti di un’intensa scena di passione: vediamoli insieme!

Dopo aver diretto Millennium – Quello che non uccide, il regista Steven Knight torna al cinema con un nuovo thriller, Serenity – L’isola dell’inganno. Il film vede i protagonisti immischiati in un pericoloso triangolo amoroso e costretti a fare i conti con una verità nascosta.

Protagonista di Serenity – L’isola dell’inganno è il capitano Baker Dill che, per cambiare completamente la sua vita, decide di trasferirsi su una bellissima isola tropicale. Ma i problemi sembrano seguirlo anche lì.

È la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

Ad interpretare il capitano Dill sarà Matthew McConaughey, mentre accanto a lui troveremo Anna Hathaway. I due tornano quindi insieme sul set dopo il grande successo di Interstellar, di Christopher Nolan. Proprio i due attori sono i protagonisti della prima clip tratta da Serenity – L’isola dell’inganno, un’intensa scena di passione a bordo di una barca.

Completano poi il cast del film Djmon Hounsou, Diane Lane e Jason Clarke. Scritto dallo stesso Knight, Serenity – L’isola dell’inganno arriverà nelle nostre sale il prossimo 18 luglio, distribuito da Lucky Red, in associazione con 3 Marys Entertainment.