Serenity: due clip dal film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Ecco due clip in italiano da Serenity, il film in uscita nelle sale cinematografiche il 18 luglio 2019.

Sono state pubblicate due nuove clip in italiano dal film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Arriva nelle sale cinematografiche italiane distribuito da Lucky Red il 18 luglio 2019 il film diretto e scritto da Steven Knight con Matthew McConaughey e Anne Hathaway protagonisti. Nel cast di Serenity troviamo anche Djimon Hounsou, Diane Lane, Jason Clarke, Jeremy Strong e tanti altri ancora. Ecco la sinossi ufficiale:

Leggi anche: Serenity – L’isola dell’inganno: ecco la prima clip del film di Steven Knight

Dal regista e sceneggiatore candidato all’Oscar® Steven Knight, un thriller mozzafiato che gira intorno a un triangolo amoroso e una verità nascosta, interpretato dai premi Oscar® Matthew McConaughey e Anne Hathaway, di nuovo insieme dopo il successo di Interstellar.

È la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

Ecco le due clip in italiano: