Descendants, Brandy sarà di nuovo Cenerentola nel nuovo sequel

La cantante e attrice Brandy tornerà a indossare le famose scarpette di vetro per The Pocketwatch, sequel di Descendants.

Brandy, all’anagrafe Brandy Rayana Norwood, è una famosa cantautrice americana e interpreterà Cenerentola nel sequel di Descendants. Il franchise è un musical sui figli di famosi personaggi delle fiabe Disney, il primo è uscito nel 2015, mentre il secondo e il terzo sequel rispettivamente nel 2017 e 2019.

Brandy torna a vestire i panni di Cenerentola in The Pocketwatch, sequel di Descendants

Brandy, conta moltissimi anni di carriera nella musica, ed è tra le cantanti R&B di maggior successo nelle classifiche internazionali. La donna, che ha 43 anni, aveva già interpretato Cenerentola nel film del 1997 di Rogers e Hammerstein, insieme a Whitney Houston e Whoopi Goldberg.

Brandy aveva già espresso il suo grande entusiasmo nel recitare la parte di Cenerentola nel 1997: “il mio sogno da piccola era diventare una cantante, avere una band tutta mia e incontrare Whitney Houston”, “non avevo idea che il mio destino mi avrebbe condotto a un ruolo come quello di Cenerentola o che sarei stata la prima donna nera a interpretarla. E poi con Whitney Houston nei panni della Fata Madrina… non scherziamo!

Oggi, la cantante e attrice, ritorna nei panni della bellissima principessa per lo spin-off del franchise Descendants, che si intitolerà The Pocketwatch e dedicherà l’attenzione su nuovi personaggi.

Il primo musical, del 2015 aveva ricevuto commenti positivi tra il pubblico e così era stato deciso di portare avanti il franchise che oggi è un amatissimo prodotto seguito da moltissimi spettatori. Non si sa ancora quando il prodotto arriverà su Disney+.

Nel cast del nuovo musical Descendants, sarà presente anche Rita Ora, che interpreterà la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie. La cantante è anche tra gli attori del prequel della serie sulla Bella e la Bestia da tempo.

Leggi anche Descendants: Disney + annuncia il sequel The Pocketwatch

Tags: Disney