Separati ma non troppo: ecco la prima clip del film di Dominique Farrugia

Gilles Lellouche è il protagonista della prima clip di Separati ma non troppo, la nuova commedia diretta da Dominique Farrugia, da settembre al cinema.

Cosa succede quando marito e moglie ormai separati sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto? Dominique Farrugia lo racconta con la sua nuova commedia Separati ma non troppo 

Quando l’amore finisce e due coniugi decidono di lasciarsi, l’ultima cosa che vogliono è continuare a vivere l’uno accanto all’altra. Questo però è proprio quello che accade a Delphine e Yvan in Separati ma non troppo, la nuova commedia diretta da Dominique Farrugia.

I due infatti, dopo anni di matrimonio, decidono di porre fine alla loro storia ma, per problemi economici Yvan non può permettersi di lasciare la casa che hanno condiviso fino a quel momento. Delphine allora decide che gli concederà solo quello che gli spetta, cioè il 20% di tutto.

Delphine e Yvan divorziano. Poiché la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtà, è detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarà in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicità di questa convivenza forzata.

Ad interpretare i due coniugi di Separati ma non troppo troviamo Gilles LelloucheLouise Bourgoin. Proprio Lellouche è il protagonista della prima clip tratta dal film, dal titolo Come un vecchio cane. Nella clip infatti Yvan cerca ospitalità da un amico, dove però dovrà dividere il divano con due amici pelosi.

Accanto ai due protagonisti nel cast del film troveremo anche Manu Payet e Marilou Berry. In Separati ma non troppo il regista Dominique Farrugia riprende due personaggi di una sua precedente pellicola, immaginando come sarebbero diventati a distanza di vent’anni dagli avvenimenti del primo film: lei infermiera, lui disoccupato, con due figli da crescere.

Tra battute, scherzi e frecciatine, i due coniugi dovranno cercare di condividere la stessa casa, ricordando anche i bei momenti passati insieme. Separati ma non troppo arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 settembre, distribuito da Europictures.