Selena Gomez replica ai rumor sulla presunta relazione con Drew Taggart: la sua risposta è lapidaria!

Selena Gomez ha commentato le indiscrezioni degli ultimi giorni circa una presunta frequentazione sentimentale con il componente dei The Chainsmokers.

Negli ultimi giorni è scattato l’allarme gossip per Selena Gomez. Alcune foto pubblicate da Page Six la ritraggono mentre spende del tempo al bowling in compagnia con Drew Taggart, membro della band musicale The Chainsmokers. Viste le immagini qualcuno aveva già parlato di una frequentazione sentimentale in atto. Mentre lo storico ex Justin Bieber si è rifatto una vita, sposandosi con la modella Hailey Baldwin, la cantante e attrice è da tempo single. Da qui l’esplosione dei fan, che non stavano più nella pelle di vederla di nuovo realizzata anche nel privato.

Selena Gomez fa chiarezza sul rapporto con Drew Taggart

Selena Gomez commenta la presunta relazione con Drew Taggart - Cinematographe.it

Selena Gomez deve, però, dare una cattiva notizia a chi sperava tanto nella fondatezza della notizia. È tuttora single, ha spiegato su Instagram. Non che la cosa sembri turbarla. Difatti, come da lei stessa spiegato, sta troppo bene da sola per avere un compagno.

Reduce da vari problemi di salute, compreso il lupus, che l’ha costretto a subire un trapianto, il periodo attuale è scandito dalla serenità. Le soddisfazioni professionali ne ravvivano le giornate, con la conferma della terza stagione di Only murders in the building, dov’è protagonista. I nuovi episodi si fregeranno, oltretutto, di una straordinaria aggiunta al cast: l’attrice premio Oscar Meryl Streep.

Con Drew Taggart c’è, insomma, una semplice amicizia. La fake news ha comunque provocato amarezza in Eve Jobs, figlia del fondatore della Apple Steve ed ex di Taggart. La giovane ha tolto il follow a Selena Gomez per poi togliersi dai social. A quanto pare, la feriva troppo essere bombardata dagli articoli riguardanti la presunta liaison. Ora può stare tranquilla: i due non hanno nessuna relazione romantica. Non è ancora arrivato l’uomo in grado di stregare l’ex stellina Disney!

Leggi anche Brooke Shields ha raccontato “sono stata violentata a 20 anni”