Selena Gomez accusa Hailey Bieber di averle “rubato” Justin: il botta e risposta infuocato fra le due non sembra estinguersi!

Ancora oggi c'è chi non si rassegna alla fine dei Jelena!

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati una delle coppie simbolo degli ultimi anni. In nome dei “Jelena” sono nati fan club e pagine dedicate, dove si inneggiava alla loro love story, durata, tra tira e molla, otto anni. La relazione si è ufficialmente conclusa nel marzo 2018, ovvero quattro mesi prima del fidanzamento annunciato dal cantante con Hailey Baldwin, poi concretizzato nel settembre dello stesso anno. La tempistiche hanno provocato lo sdegno dei fan della Gomez, convinti che la relazione tra Hailey e Justin fosse cominciata mentre ancora i Jelena esistevano e prosperavano. 

Selena Gomez e Hailey Baldwin: una “rivalità” infinita

Selena Gomez botta e risposta con Hailey Baldwin Cinematographe.it

Per la prima volta, la Baldwin ha parlato negli scorsi giorni del presunto triangolo. Ai microfoni del podcast Call Her Daddy, la modella e imprenditrice beauty ha sottolineato come il rapporto romantico con Bieber sia nato quando lui non aveva più una relazione con Selena Gomez. Non fa parte di lei giocare con i sentimenti altrui, non lo farebbe mai: è cresciuta meglio di così, ha spiegato la venticinquenne.

Dunque, ha negato di essere la “rovina coppie”: le uniche persone al corrente dei fatti sono lei e Justin. Stop. Capisce i possibili fraintendimenti dall’esterno “sull’intrigo” con Selena Gomez. Erano parecchio giovani, si sono ufficialmente fidanzati rispettivamente all’età di 21 e 24 anni. Nemmeno Hailey immaginava che si sarebbe sposata tanto giovane. Le tempistiche sono state rapide, ma all’epoca pareva la cosa giusta da fare.

Hailey Baldwin botta e risposta con Selena Gomez Cinematographe.it

Gli scatti di Selena Gomez e Justin Bieber, paparazzati poco prima delle nozze con Hailey, hanno rappresentato la chiusura di un capitolo. Per Hailey Baldwin è stata la cosa migliore affinché l’amato riuscisse a voltare pagina, ad andare avanti. Una decisione sana e matura. Se si sono messi insieme è stato perché i Jelena avevano chiuso, ha poi ribadito la figlia e nipote d’arte.

L’intervento ai microfoni ha spaccato in due la rete, tra chi crede alla versione di Hailey e chi pensa sia un modo di mettere le mani avanti, in vista dell’uscita del documentario di Selena Gomez, My Mind and Me, disponibile dal 4 novembre su Apple TV+. In diretta su TikTok la cantante, senza entrare nel merito della questione, ha invitato gli ammiratori a essere gentili ricordando il peso delle parole.

Leggi anche Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz in Umbria ad assaporare la cucina italiana: le attrici stregate da un piatto semplice quanto delizioso [FOTO]