Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz in Umbria ad assaporare la cucina italiana: le attrici stregate da un piatto semplice quanto delizioso [FOTO]

Quale piatto della cucina italiana avrà stregato Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz? Scopriamolo subito!

Lo scorso 27 settembre, Gwyneth Paltrow ha festeggiato il 50° compleanno. Un traguardo importante che l’attrice di Shakespeare in Love ha deciso di celebrare nel nostro paese insieme a suo marito, il produttore Brad Falchuk, regista della celebre serie antologica American Horror Story, e amici, tra cui un altro volto noto di Hollywood, ovvero Cameron Diaz.

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz in Umbria ad assaporare la cucina italiana

Gwyneth Paltrow; cinematographe.it

Le due star di Hollywood hanno visitato Solomeo, un bellissimo borgo medioevale in provincia di Perugia. Ad accoglierle Brunello Cucinelli, noto stilista e imprenditore che ha fatto di Solomeo il centro della sua vita familiare, imprenditoriale e anche spirituale. “Desidero ringraziare le carissime Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e gli altri stimati ospiti che ieri ci hanno onorato della loro visita, qui a Solomeo, anche decantando i rigatoni al pomodoro e mozzarella da me tanto amati“, ha scritto lo stilista nella didascalia del post su Instagram che lo ritrae in compagnia delle attrici.

Sono rimasto profondamente colpito dalla loro umana semplicità e amabilità. È stato per me un autentico piacere potermi confrontare con delle persone così speciali sui grandi valori dell’umanità e su come provare a governare quel mal dell’anima presente in ognuno di noi e, da sempre, nell’essere umano di ogni tempo. Grazie di cuore, inoltre, per averci ricordato il vostro amore per i nostri borghi e la bella terra umbra, con infinita gratitudine“, si legge nella parte finale del post. Insomma, l’Italia rimane la meta preferita delle vacanze di molte star di Hollywood. D’altronde, come potrebbe essere il contrario?