Sebastian Stan: Una storia d’amore tra Captain America e Bucky? Perché no, anche se…

Il futuro di Sebastian Stan nei panni di Bucky è stato lasciato in sospeso dopo gli eventi di : Civil War e, anche se i rumor sul fatto che possa riprendere il ruolo in Black Panther dilagano, le prospettive dell’attore rimangono ancora incerte.

“[Tornerò nel Marvel Cinematic Universe] solo che non so quando” – ha detto l’attore – “È una sorta di strano mistero”.

“Andiamo tutti d’accordo sul set quindi è divertente” – ha continuato Sebastian Stan – “Il mio rapporto con Anthony Mackie è uno dei vantaggi della mia vita. È divertente. È molto collaborativo. Tutti abbaimo lo stesso obiettivo e vogliamo fare qualcosa che sia grande e diverso, in grado di che sorprendere i fan”.

Potrebbe nascere una storia d’amore tra Captain America e Bucky? Ne parla Sebastian Stan

All’attore è stato poi chiesto cosa ne pensa delle considerazioni dei fan su un possibile rapporto amoroso tra Captain America e Bucky. L’attore ha spiegato che, mentre gli piace vedere che le persone fanno questi ragionamenti, non pensa che il film possa andare in quella direzione.

“Senti, penso che sia grandioso. I film sono fatti per le persone e abbraccia qualsiasi prospettiva. Nessuno qui ha mai puntato il dito su ciò che è giusto e sbagliato. Per me, è carino, è grande. Se qualcuno si prende il tempo per pensare a questo, questo è grandioso, ma non penso che il personaggio sia in questo modo. Ma non c’è una risposta giusta o sbagliata”.