Sebastian Stan: “La scena di nudo in Monday? Ecco perché ho accettato di girarla”

In Monday, nuovo film del regista Argyris Papadimitropoulos, Sebastian Stan recita al fianco di Denise Gough.

Sebastian Stan ha spiegato perché ha accettato di girare una scena di nudo in Monday, il nuovo film che lo vede protagonista

Sebastian Stan, star della serie The Falcon and the Winter Soldier, sta promuovendo uno dei suoi ultimi lavori, il film Monday. Per informare più persone possibili dell’uscita dell’opera nelle sale e sulle piattaforme VOD, l’attore ha pensato bene di condividere un’immagine sui social che nel giro di poche ore è diventata virale. La foto in questione ritrae Stan con il fondoschiena scoperto e questo ha inevitabilmente provocato centinaia di migliaia di interazioni da parte dei suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Ma perché l’interprete di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe ha accettato di apparire senza veli nel suo nuovo lavoro? A spiegarlo è stato lui stesso tramite un’intervista rilasciata questa settimana a The Wrap. L’attore ha spiegato di aver accettato di apparire nudo davanti alla telecamera perché questo rappresentava un gesto autentico per la storia che il regista Argyris Papadimitropoulos voleva raccontare. Inoltre, ha aggiunto che la fiducia è stata un fattore determinante per la scelta di girare la scena in questione. “Se fosse stato qualcosa di veritiero e con un senso, allora sarebbe stato tranquillamente OK. La fiducia è stata una cosa importante. Sapevo che stavamo cercando di raccontare una rappresentazione così onesta di una relazione che saremmo stati aperti a qualunque cosa significasse, purché fosse veritiera e avesse un senso“, ha dichiarato l’attore.

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: la scena dopo i titoli di coda fa urlare i fan

Ricordiamo che Monday racconta un’intensa storia d’amore tra Mickey (Stan) e Chloe (Denise Gough). La relazione inizia nel corso di un lungo weekend in Grecia, come una semplice avventura da ubriaco ad una festa. Ma, con il passare delle settimane e dei mesi, i personaggi passano da estranei ad amanti. Del film viene apprezzata proprio la capacità di esprimere l’intensità di ciò che Mickey e Chole attraversano, poiché la felicità iniziale tra i due lascia il posto al disaccordo e al risentimento.

Fonte: screenrant