Sebastian Stan: dopo Tonya l’attore è più propenso a fare film indipendenti

Sebastian Stan ha raccontato di come interpretare il suo ruolo in Tonya l'abbia spinto a cercare di essere parte di più film indipendenti.

Sebastian Stan è l’attore che, nel Marvel Cinematic Universe, interpreta il personaggio di Bucky Barnes

Dopo aver recitato al fianco di Margot Robbie in Tonya, Sebastian Stan pensa di fare molti più film indipendenti, come Destroyer, per fare un esempio, perché recitare in quel film sul pattinaggio di figura l’ha “trasformato”, come ha ammesso recentemente.

In Destroyer Stan interpreta il ruolo di un poliziotto sotto copertura che aiuta il personaggio di Nicole Kidman in una missine pericolosa. In una recente intervista, ecco le parole di Sebastian Stan:

È stato senza dubbio un anno di trasformazione per me, riguardo ciò che voglio, intendo. Ha segnato ciò che voglio per il mio futuro.

Del resto i film indipendenti non sono qualcosa di estraneo a Stan, visto che due anni fa (anche se non è ancora uscito in sala), l’attore ha girato il film indie Abbiamo Sempre Vissuto Nel Castello, tratto dall’omonimo romanzo. E quindi, dopo anni in franchise, Tonya ha aperto all’attore la strada dei film indipendenti, e questo sembra piacergli molto.

Mi ha fatto capire che voglio farne ancora. Insomma, fare cose che mi spaventano è qualcosa di importante, aiuta a crescere. Alla fine di Tonya mi sono chiesto come avrei potuto ancora provare quelle sensazioni e per fortuna ci sono riuscito.

In Destroyer, inizialmente, avrebbe dovuto interpretare il ruolo del super villain, ma aveva paura perché in Tonya era davvero un personaggio oscuro e violento. Alla fine, come sappiamo, è entrato nel progetto nei panni del poliziotto che aiuta la protagonista. Non ci resta che attendere di vedere quali altri progetti ha in mente di interpretare. Tra i credit di Avengers: Endgame lui c’è, ,chissà però cosa avranno scelto di inserire i fratelli Russo delle cose che ha girato? Lui, in effetti, non ne ha la più pallida idea…