Sean Penn si scaglia contro le persone che non vogliono vaccinarsi

Sean Penn si rivolge ai non vaccinati con grande durezza perché crede che gli US abbiamo bisogno di andare nella stessa direzione.

Sean Penn non si è trattenuto nemmeno stavolta, criticando duramente chi non vuole vaccinarsi.

Sean Penn ancora si è espresso con forza contro le persone che non vogliono vaccinarsi, paragonando la loro insistenza sulla libera scelta a un sostenitore del Secondo Emendamento che ti punta una pistola in faccia. Parlando con il conduttore della CNN Michael Smerconish, Penn – che in precedenza si era rifiutato di avere persone non vaccinate sul set della sua serie Watergate Gaslit – ha detto che non può supportare coloro che usano la Costituzione per giustificare ciò che percepisce come un comportamento irresponsabile e pericoloso. Sean Penn ha affermato che solo due categorie di persone si oppongono alla vaccinazione:

Ci sono quelli che, una volta che la FDA darà la piena approvazione, andranno avanti. E che ci sono quelli che si sono radicati in una sorta di liberalismo mascherato da identità politica che ha trasformato perversamente questo problema in qualcosa che dimentica che negli Stati Uniti d’America, tutta la sua storia, è tutta basata sull’essere indipendenti perché comprendiamo l’interdipendenza. L’intera storia delle cose di successo in questo Paese.

Ha continuato:

E se continueremo a essere persone con una giusta identità, inizieremo a fare tesoro delle grandi lezioni che sono state apprese nell’ultimo anno, alcuni dei – alcuni dei movimenti straordinari, sai, come quello per George Floyd, tutto quello che sta succedendo nella società adesso. Se le cose buone potremo andare avanti, e la vaccinazione è l’unico modo per migliorare le cose e tutelare le persone fragili. Non solo ma è anche un modo per preservare gli affari, il nostro stile di vita, e le vite degli americani e di tutto il mondo.

Leggi anche Cocaine Bear: le riprese del particolare thriller sono iniziate [FOTO]

Fonte: Deadline