Cocaine Bear: le riprese del particolare thriller sono iniziate [FOTO]

Il nuovo film di Elizabeth Banks, Cocaine Bear, ha annunciato l'inizio delle riprese e promette di essere una storia pazzesca.

Il nuovo film di Elizabeth Banks, Cocaine Bear, ha iniziato le riprese.

Chris Miller, uno dei produttori del film diretto da Elizabeth Banks, Cocaine Bear, ha condiviso una prima occhiata al logo del film. Il titolo del film da solo attirerà sicuramente l’attenzione di qualsiasi fan del cinema. Il film sarà prodotto da Miller e Phil Lord, i due sono meglio conosciuti per aver diretto e lavorato a film come 21 Jump Street, The Lego Movie e Spider-Man: Into the Spider-Verse. Banks invece ha diretto film tra cui Pitch Perfect 2 e il reboot di Charlie’s Angels.

I dettagli sulla trama di Cocaine Bear sono ancora pochi, ma viene descritto come un thriller incentrato sulle singole storie dei personaggi principali. È ispirato a una storia vera che è successa in Kentucky nel 1985, quando un ex ufficiale dell’aeronautica trasformatosi in un trafficante di droga, Andrew Carter Thornton, morì mentre tentava di paracadutarsi con un’enorme quantità di cocaina. Un orso trovò la sua cocaina ed è morto di overdose per aver tentato di mangiare ben 75 libbre di cocaina. L’orso è ora impagliato e può essere visto al Kentucky Fun Mall, dove è stato chiamato Pablo Escobear.

Cocaine Bear ha un cast degno di nota composto da Keri Russell, Ray Liotta, Margo Martindale, O’Shea Jackson, Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson e Brooklynn Prince. La storia sembra irreale, motivo per cui sarà sicuramente un film interessante. Il logo di Cocaine Bear è stato rivelato, insieme alla conferma che il film ha iniziato le riprese. Di seguito il logo nel tweet di Miller:

La trama potrebbe concentrarsi sulla storia di Andrew Carter Thornton e il folle viaggio che ha portato alla sua morte, che sembra essere l’opzione più probabile. Questa narrazione potrebbe portare l’orso a trovare alla fine la cocaina lasciata da Thornton. In alternativa, il film potrebbe partire dal punto di vista dell’orso e mostrare cosa gli è successo, ma non sembra così probabile. In ogni caso, il film sarà una storia pazzesca.

Leggi anche Dune: Denis Villeneuve sulla trilogia e l’adattamento di Dune Messiah

Fonte: Screenrant