Sean Gunn e quell’anomalia fisica che lo accomuna a Sylvester Stallone

Sean Gunn ha un difetto fisico che lo accomuna a Sylvester Stallone, ma anche ad altri suoi colleghi come Chris Evans.

Molte celebrità, più di quante possiate anche solo immaginare, soffrono di pectus excavatum, ma nonostante questo problema non si vergognano del loro aspetto fisico. Tra questi anche Sylvester Stallone e Sean Gunn, il fratello del regista James Gunn. Ma cos’è il pectus excavatum?

sean gunn, cinematographe.it

Il pectus excavatum è un difetto della gabbia toracica, un infossamento al centro del torace che può essere più o meno lieve. Non molti ricercatori sanno dire quali sono i motivi che portano al petto infossato. Potrebbe essere sia un problema ereditario, ma anche un difetto che potrebbe non essere ereditato da alcun genitore. Il pectus excavatum non ha sintomi, solo le forme più gravi possono creare problemi respiratori e al cuore. L’unica terapia accettabile è quella chirurgica, che però è riservata solo ai casi più gravi.

sean gunn, cinematographe.it

I più colpiti sono per lo più persone di sesso maschile, rispetto a quelle di sesso femminile, così come dimostrato anche dalle celebrità di Hollywood e non solo. Tra quelle che soffrono di pectus excavatum troviamo: Chris Evans, Gerard Butler, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Joaquin Phoenix, Neil Patrick Harris e Sean Gunn.

sean gunn, cinematographe.it

Sean Gunn recentemente ha recitato per suo fratello in The suicide squad – missione suicida, in cui interpreta la donnola Wesley. Anche se nel film del fratello interpreta con il volto e il fisico di una donnola, in altri film ha dovuto mostrare il suo fisico, come ad esempio in Star Hollow, dove interpreta Kirk Gleason, uno strano personaggio conosciuto soprattutto per la sua carriera, che cambia continuamente, episodio dopo episodio. In alcune delle scene della pellicola deve mostrare il suo fisico, ed è qui che si nota il difetto fisico, che lo rende tanto fiero perché è lo stesso difetto che ha anche il grande Sylvester Stallone.

Leggi anche Andy Warhol e il mistero svelato della sua tragica morte accidentale. La causa del decesso dell’artista è finalmente chiara