Il trailer di Scream del 2022 uscirà nei cinema solo ad ottobre

Il trailer di Scream del 2022 è ancora lontano ma ci sono delle possibilità di vederlo prima

Se parteciperete alla proiezione del 25° anniversario di Scream vedrete il trailer del sequel del 2022

L’attesissimo trailer di Scream 2022 debutterà esclusivamente nei cinema l’11 ottobre. Dopo essersi apparentemente concluso nel 2011 con Scream 4, l’iconico franchise slasher tornerà il prossimo gennaio con un nuovo killer e molti volti familiari. Intitolato semplicemente Scream, il quinto capitolo è in fase di sviluppo da anni ormai, anche se ha ottenuto un vero successo solo nell’ultimo anno. Poiché il regista originale Wes Craven è morto nel 2015, il nuovo film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

I dettagli della trama di Scream sono ancora tenuti per lo più nascosti, anche se si dice che il film seguirà una giovane donna mentre torna nella sua città natale e deve affrontare orribili omicidi legati a Ghostface. Il film del 2022 vanta nuovi membri del cast come Jack Quaid e Melissa Barrera, anche se gran parte dell’eccitazione deriva dal ritorno delle star David Arquette, Courteney Cox e Neve Campbell. Oltre a ciò, c’è la promessa di molti colpi di scena. I realizzatori stanno facendo di tutto per assicurarsi che l’identità del nuovo assassino non venga svelata presto; Secondo quanto riferito, Scream ha girato più finali e ha persino tenuto all’oscuro alcuni membri del cast.

Il Prince Charles Cinema di Londra ha annunciato giovedì che terrà una proiezione speciale per il 25° anniversario dell’originale Scream l’11 ottobre. Sarà un nuovissimo restauro digitale del film e potranno vedere il trailer di Scream 2022, poiché sarà allegato alla proiezione.

Sebbene il franchise abbia visto alcuni ritorni decrescenti nel corso degli anni, c’è una rinnovata eccitazione nel vedere come questa prossima generazione possa dare nuova vita al mondo di Scream. Si spera che il prossimo importante aggiornamento riguarderà il trailer stesso.

Leggi anche Gwyneth Paltrow annuncia una nuova serie Netflix senza sceneggiatura

Fonte: Screenrant