Gwyneth Paltrow annuncia una nuova serie Netflix senza sceneggiatura

Gwyneth Paltrow sarà in una nuova serie Netflix chiamata Sex, Love & Goop sulle relazioni e le loro difficoltà.

Gwyneth Paltrow sarà in una nuova serie Netflix chiamata Sex, Love & Goop

Gwyneth Paltrow, attrice e fondatrice del marchio di benessere e lifestyle femminile Goop, sarà la protagonista di una nuova serie senza sceneggiatura chiamata Sex, Love & Goop, che sarà trasmessa esclusivamente su Netflix. Questo segna il ritorno di Paltrow su Netflix dopo aver recitato nella commedia politica di Ryan Murphy The Politician. In quella serie, ha interpretato Georgina Hobart, la madre dell’adolescente eccessivamente ambizioso Payton Hobart, interpretata da Ben Platt, che vuole diventare presidente degli Stati Uniti.

Paltrow ha lanciato per la prima volta il suo marchio di benessere e lifestyle Goop come una semplice newsletter nel settembre 2008. Contiene suggerimenti su bellezza, moda, viaggi e benessere direttamente dalla stessa Paltrow. Ora, l’attrice di Royal Tenenbaum ha fatto crescere il marchio per presentare partnership con marchi del distributore con designer riconosciuti come Stella McCartney e marchi di bellezza come Juice Beauty. Il nome Goop è nato da un’idea della leggenda del branding Peter Arnell, che ha detto a Paltrow che tutte le aziende Internet di successo hanno una doppia “o” nel loro nome (ovvero Google, Yahoo). Goop sono le iniziali di Gwyneth Paltrow con la doppia “o” ronzante al centro.

Sex, Love & Goop uscirà su Netflix il 21 ottobre come una serie in sei parti con episodi della durata di 30 minuti. La serie senza copione sarà sulle coppie in stile Love Island. Il pubblico seguirà le coppie, che sono disposte a essere vulnerabili e trasparenti per la telecamera nello show di Paltrow, poiché sono guidate da esperti e imparano lezioni e modi per migliorare le loro relazioni attraverso un sesso più piacevole e un’intimità più profonda.

Nel 2017, Paltrow ha presentato l’uovo di giada ai suoi fedeli seguaci che affermavano di migliorare gli squilibri ormonali e bilanciare l’energia femminile, cosa che alla fine ha finito per costare alla società di Paltrow $ 145.000 in multe a causa di affermazioni di marketing non comprovate. Altri prodotti e terapie controversi e rischiosi promossi da Goop sul sito includevano la terapia con veleno d’api, adesivi per la guarigione della tuta spaziale della NASA e un giocattolo per adulti da 24 carati venduto al dettaglio per $ 15.000. Sex, Love & Goop debutta il 21 ottobre su Netflix.

Leggi anche Just Beyond: il trailer della serie Disney tratta dal mondo di R.L. Stine

Fonte: Screenrant
Tags: Netflix

Articoli correlati