Scream: Neve Campbell e quella volta in cui fu aggredita da un orso!

L'assurdo aneddoto di Neve Campbell, star di Scream!

Neve Campbell, la storica e leggendaria Sydney Prescott della saga cult Scream, racconta un aneddoto davvero degno di essere definito horror!

Durante una puntata di The Kelly Clarkson Show, la star indiscussa del franchise Scream, ha raccontato un aneddoto che ha dell’incredibile. La sua apparizione nello show, proprio allo scopo di promuovere la sua apparizione nel nuovo episodio della saga, ovvero il quinto Scream, la leggendaria scream queen è stata la fonte dell’orrore per chiunque abbia ascoltato il suo racconto.

L’attrice, infatti, ha raccontato di quella volta in cui è stata rincorsa e attaccata da un orso all’età di 17 anni. “Ero in Canada, ma non in occasione di una vacanza o di un campeggio. Eravamo su un set cinematografico.” racconta Neve. Nella scena che stavano girando, il personaggio di Neve doveva essere attaccato da un orso. Il regista, allora, per rendere la scena più credibile, aveva consigliato alla ragazza di dare una bibita all’animale, affondare il dito nel miele e poi scappare via. “Io pensai: ‘Ok’. Immergo la mano nel miele e corro fino a questo sasso. Poi mi giro e allungo la mano, ma mi rendo conto che l’orso non ha nessuna intenzione di rallentare. Mi ha preso per una gamba e mi ha trascinato nella foresta“. Insomma, altro che Scream!

Il racconto di Neve è davvero impressionante, così come l’unico pensiero fisso che aveva l’attrice al momento dell’attacco. “Ho pensato solo: ‘Mi sta mordendo’, come se non fosse chiaro a sufficienza!” Fortunatamente, l’allenatore dell’orso è riuscito a distogliere l’attenzione della animale dalla giovane, facendolo correre nella sua direzione. Neve, da buona scream queen, si è detta “abituata al terrore” e ha cercato dunque di gestire la situazione nel modo più tranquillo possibile. Un applauso a questa impavida attrice e alla sua grande presenza di spirito che le ha permesso di non andare nel panico totale in una situazione davvero ingestibile! Scream è in uscita oggi nelle sale cinematografiche italiane.

 

 

Fonte: Buzz Feed
Tags: Scream