Scream 6, il produttore esecutivo racconta di aver avuto difficoltà a rintracciare Hayden Panettiere

“Dicevamo: 'ma dov'è Kirby?'. Non siamo riusciti a trovarla", il produttore esecutivo di Scream 6 ha rivelato che trovare Hayden Panettiere è stata una vera impresa!

Kevin Williamson, produttore esecutivo di Scream 6, ha rivelato in una recente intervista di aver riscontrato dei seri problemi nel mettersi in contatto con l’attrice Hayden Panettiere. “Riportare Kirby nel cast del sesto episodio di Scream è stato complicato perché non si riusciva in nessun modo a trovare Hayden“, ha detto lo stesso.

Dicevamo: ‘ma dov’è Kirby?’. Non siamo riusciti a trovarla“, ha raccontato il produttore esecutivo di Scream 6

Scream 6 - cinematographe.it

Scream, il famoso franchise horror iniziato nel 1996, ha visto Hayden Panettiere nel cast per l’ultima volta nel quarto capitolo. L’attrice sarà presente nuovamente nell’ultimo in uscita quest’anno e interpreterà i panni di Kirby a fianco dei colleghi Courteney Cox, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding.

In un’intervista con Variety, Williamson, ha raccontato il simpatico aneddoto legato all’attrice Panettiere, spiegando che non avendo un’agente a cui potersi rivolgere era diventato impossibile capire come poter contattare Hayden. Fortunatamente è riuscito a rintracciarla entrando prima in contatto con alcune persone che la conoscevano e avevano lavorato con lei a Nashville:

Dicevamo: ‘ma dov’è Kirby?’. Non siamo riusciti a trovarla, non ha un agente, era come scomparsa. Ho chiamato il mio produttore a Nashville e gli ho detto: ‘conosci Hayden Panettiere, per caso? Perché non riusciamo a trovarla!’ e lui ha risposto: ‘oh sì, lascia che la chiami.’ Poi hanno richiamato e io ho detto: ‘va bene, finalmente l’ho trovata!‘”, “adesso, ci sono così tante speculazioni su quale sia la sua partecipazione al film e adoro tutto questo, ma dovremmo lasciarla stare fino a quando potremo vedere il film e lo scopriremo”.

La nuova ambientazione del film in uscita si distacca particolarmente da quella dei film precedenti. La sceneggiatura di Scream 6 è stata curata da James Vanderbilt e Guy Busick.

Leggi anche Scream 6: il trailer dell’atteso sequel horror

Tags: Scream