Scream 6 in prima TV: ecco dove e quando vedere l’ultimo capitolo della saga horror

Scream VI arriva in prima TV assoluta su Sky.

Dopo il successo al box office mondiale, arriva in prima TV assoluta Scream 6 (qui la nostra recensione), l’ultimo avvincente capitolo della saga horror che ha reso famosa in tutto il mondo la spaventosa maschera di Ghostface. Il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già alla guida del precedente film del franchise, ed è scritto da James Vanderbilt, Guy Busick e Kevin Williamson.

Con il ritorno delle star dei precedenti capitoli, la grande novità di questa pellicola è la location. Finora il franchise aveva concentrato tutti i suoi orrori nella città immaginaria di Woodsboro, in California, ma per il sesto capitolo i sopravvissuti agli omicidi di Ghostface vagheranno per le strade di New York City.

Scream 6 in prima TV su Sky e in streaming su NOW

scream 6 prima tv - cinematographe.it

In questo nuovo capitolo, dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo a New York. Melissa Barrera (Sam Carpenter), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jenna Ortega (Tara Carpenter), Hayden Panettiere (Kirby Reed) e Courteney Cox (Gale Weathers) tornano a ricoprire i loro ruoli, questa volta insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Il film sarà disponibile per la visione su Sky, in prima tv da sabato 9 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand, anche in 4K.

Leggi anche NOW – Sky annuncia il nuovo abbonamento per le Serie TV e quello con le pubblicità